SPEDIZIONI

Consegna a domicilio:

Il tempo di consegna a domicilio viene compreso tra 4-5 giorni lavorativi in relazione alla zona di consegna, finché l'ordine venga effettuato prima di mezzogiorno (12.00 ore), e tutti i prodotti d'ordine si trovino in magazzino. Nel caso di giorni festivi, nazionali e regionali, così come nei giorni prima di Natale, Pasqua o Promozioni Speciali (Black Days) la spedizione potrebbe andare in ritardo 24 ore di più. Il tempo di consegna  inizia a decorrere dal momento in cui il prodotto viene spedito da noi, questa procedura vi sarà notificata tramite un'email.

Per garantire la massima qualità delle nostre spedizioni potrai scegliere tra il nostro servizio di trasporto: GLS o BRT, in modo che possa adottare il più addatto alla sua richiesta.

La spedizione sarà gratuita nell'acquisto superiore a 39,99 €

Nel caso l'ordine non superasse questo importo il costo di spedizione sarà di 5,99€ sempre che vengano scelte le compagnie GLS E BRT.

In nessun caso verrà considerato valido l'indirizzo postale come indirizzo di consegna

Condizioni di Spedizione in Europa

Facciamo delle spedizioni in Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Germania, Austria, Regno Unito. Il tempo di consegna a domicilio è di 4-7 giorni lavorativi con l'impresa di trasporto SEUR. Le spedizioni in questi paesi hanno un costo fisso di 10,99€

Se desideri effettuare un ordine da inviare a Portogallo, vai su www.wecanimal.pt.

Wecanimal.it non si assume alcuna responsabilità nei ritardi registrati per l'ufficio doganale.

Osservazioni Generali

- Nel caso ci siano preferenze degli orari alla consegna del suo prodotto, si prega di indicarlo sulle osservazioni d'ordine, in questo modo la compagnia di trasporto prenderà in considerazione la sua richiesta per quanto possibile in relazione agli orari e le linee stabilite precedentemente.

- Se vuoi, può anche ritirare l'ordine sulla delega di trasporto, ciò dovrebbe essere comunicato precedentemente al nostro servizio clienti.

- Nel caso che un prodotto del tuo ordine non si trovi disponibile in stock e non sia stato precedentemente notificato sulla web al momento dell'acquisto, ci metteremo in contatto per offrirvi  le seguenti opzioni:

    • Richiedere la spedizione del tuo ordine privi del prodotto e la restituzione dello stesso.
    • L'accettazione di un prodotto restituito.
    • Aspettare e ricevere l'ordine completo.

- Per ulteriori informazioni e chiarimenti contatta il nostro servizio clienti.

    • Telefono: 390636153286
    • Email: info@wecanimal.it

- La consegna a qualsiasi altra area non descritta precedentemente si potrà effettuata per conto del cliente, chi dovrà contattare il nostro servizio clienti in precedenza.

- La consegna d'ordine verrà effettuata allo stesso indirizzo indicato nel processo d'acquisto, potrai controllare la stessa sull'indirizzo email di conferma.

 

RIMBORSI

Hai a disposizione 14 giorni dal momento in cui ricevi l'ordine per l'effettuazione del rimborso. Trascorso tale periodo, l'ordine sarà accettato e non si ammetteranno più reclami. Prima di effettuare un rimborso devi contattare il nostro servizio clienti; lo devi fare per iscritto tramite l'indirizzo info@wecanimal.it

La restituzione di un articolo si può dare per i seguenti motivi:

- Difetto di fabbrica o di trasporto.

- Prodotto scaduto.

- Prodotto sbagliato.

- Richiesta del cliente.

La restituzione sarà assolutamente gratuita nei tre primi casi. In caso di mancata ricezione di un prodotto o in caso che la merce sia sbagliata oppure scaduta, si prega di contattare il nostro servizio clienti entro le prime 72 ore dopo la consegna tramite l'indirizzo info@wecanimal.it. Inoltre, è necessario informare all'impresa di trasporto. Non saranno accettati reclami dopo questo periodo.

Se vuoi modificare o restituire un prodotto in condizioni favorevoli entro il tempo di consegna, dovrà farsi carico dei costi di restituzione. Puoi riportarci il proprio articolo  oppure richiedere un ritiro attraverso il nostro trasporto, il cuo costo sarà di 9,90€

Non saranno accettate le restituzioni dei seguenti articoli, come stabilito dalla LEGGE 47/2002 data il 19 dicembre, riforma della Legge 7/1996 data dal 15 gennaio sulla regolamentazione del commercio nell'ordinamento giuridico spagnolo della direttiva 97/7 / CE, relativi a contratti a distanza, così come l'adeguamento della legge a diverse direttive comunitarie:

- Articoli per l'igiene, calzature, giocattoli e servizi igienici WC.

- Prodotti soggetti a fluttuazioni nei rapporti del mercato finanziario che non possono essere controllati dal venditore.

- Prodotti in relazione alle specifiche del consumatore o personalizzati, costituiti in maniera speciale o che, per loro natura non possano essere restituiti, possano deteriorarsi o scadere rapidamente.

Gli articoli restituiti devono essere inviati con l'imballaggio originale, in ottime condizioni e protetti in modo corretto. Non saranno accettati articoli con sigilli o nastri adesivi per il trasporto. Wecanimal.it riserva in ogni momento il diritto di rifiutare la restituzione.

L'importo sarà rimborsato entro un periodo massimo di 14 giorni non appena ricevuta la merce sostituita.