SPEDIZIONI

Condizioni di Acquisto

Consegna a domicilio

I termini stabiliti potranno variare tra 4-5 giorni lavorativi dal momento in cui la merce viene spedita dalla nostra sede, in relazione alla zona di consegna, purché l'ordine venga effettuato prima di mezzogiorno e tutti i prodotti richiesti siano in stock. Durante i periodi festivi, natalizie e feste nazionali, così come i giorni vicini a Pasqua o promozioni speciali (Black Days) la consegna potrebbe essere ritardata 24-48 ore in più. I termini stabiliti di consgena decorrono dal momento in cui la merce viene spedita dalla nostra sede. La spedizione sarà notificata via mail.

Per garantire l'ottima qualità delle nostre spedizioni potrà scegliere tra il corriere BRT o GLS, a seconda della sua preferenza.

La spedizione sarà gratutita per l'acquisto superiore a 39.90 euro. El envío será gratuito para aquellos pedidos con un importe superior a 39,90€, salvo en el caso de optar por MRW que el importe será de 1€.

Si el pedido no supera dicho importe, el coste del envío será de 4,99€ eligiendo como agencia de transporte  Seur o Zeleris, salvo en el caso de optar por MRW que el importe será de 5,99€.

In nessun caso sarà valido l'indirizzo delle caselle postale.

Consegna nelle isole

Purtroppo al momento non facciamo servizio disponibile per effettuare consegna nelle isole, per cui non ci saranno disponibili le provincie tra le opzioni a scegliere.

Condizini per la spedizione in Europa

Facciamo delle spedizioni in Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Germania, Austria, Regno Unito. Il tempo di consegna a domicilio è di 4-7 giorni lavorativi con l'impresa di trasporto SEUR. Le spedizioni in questi paesi hanno un costo fisso di 10,99€

Realizamos envíos a Francia, Bélgica, Holanda, Luxemburgo, Alemania, Austria, Italia, Dinamarca y Reino Unido. El plazo de entrega a domicilio será de 4 a 7 días laborables a través del transporte Seur. El envío a estos países tendrá un coste fijo de 10,99€.

Se desidera effettuare un ordine da inviare a Portogallo si rivolga  desea realizar un pedido con destino Portugal deberá dirigirse a www.wecanimal.pt.

Piensoymascotas.com no se hace responsable de las demoras producidas por el despacho de Aduanas.

 

Osservazioni generali

- Nel caso ci siano preferenze degli orari alla consegna del suo prodotto, si prega di indicarlo sulle osservazioni d'ordine, in questo modo la compagnia di trasporto prenderà in considerazione la sua richiesta per quanto possibile in relazione agli orari e le linee stabilite precedentemente.

- Se vuoi, può anche ritirare l'ordine sulla delega di trasporto, ciò dovrebbe essere comunicato precedentemente al nostro servizio clienti.

- Nel caso che un prodotto del tuo ordine non si trovi disponibile in stock e non sia stato precedentemente notificato sulla web al momento dell'acquisto, ci metteremo in contatto per offrirvi  le seguenti opzioni:

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  • Richiedere la spedizione del tuo ordine privi del prodotto e la restituzione dello stesso.

  • L'accettazione di un prodotto restituito.

  • Aspettare e ricevere l'ordine completo.

- Per ulteriori informazioni e chiarimenti contatta il nostro servizio clienti.

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  • Telefono: 390636153286

  • Email: info@wecanimal.it

- La consegna in qualsiasi altra area non descritta precedentemente si potrà effettuata per conto del cliente, chi dovrà contattare il nostro servizio clienti in precedenza.

- La consegna d'ordine verrà effettuata allo stesso indirizzo indicato nel processo d'acquisto, potrai controllare la stessa sull'indirizzo email di conferma.

- En caso de existir alguna preferencia de horario en la entrega de su pedido, rogamos lo indique en las observaciones del pedido y la empresa de transporte las tendrá en cuenta en la medida de sus posibilidades de ruta y horario previamente establecidos.

- Si lo desea, también podrá recoger su pedido en la delegación del transporte en cuestión, previo aviso a nuestro servicio de atención al cliente.

- En el caso en que un producto de su pedido no se encuentra disponible en stock y no haya sido previamente avisado en la web en el momento de la compra, nos pondremos en contacto con usted y tendrá las siguientes opciones:

    • Solicitar el envío de su pedido sin este producto y la devolución del mismo.
    • Aceptar un producto sustituto.
    • Esperar y recibir el pedido completo.

- Para cualquier consulta o aclaración sobre su pedido puede ponerse en contacto con nuestro servicio de atención al cliente:

- El envío a cualquier otra área no descrita anteriormente se podrá realizar por cuenta del cliente, quien previamente tendrá que ponerse en contacto con nuestro servicio de atención al cliente.

- La entrega del pedido se efectuará en la misma dirección indicada en el proceso de compra, la cual podrá verificar en el correo de confirmación enviado a su dirección de correo electrónico.

 

RESI E RESTITUZIONI

Ci sono a disposizione 14 giorni dal momento in cui ricevi l'ordine per l'effettuazione del rimborso. Trascorso tale periodo, l'ordine sarà accettato e non si ammetteranno più reclami. Prima di effettuare un rimborso devi contattare il nostro servizio clienti; lo devi fare per iscritto tramite l'indirizzo info@wecanimal.it

La restituzione di un articolo potrà verificarsi per i seguenti motivi:

- Difetto di fabbrica o di trasporto

- Prodotto scaduto

- Prodotto sbagliato

- Richiesta del cliente

La restituzione sarà gratuita nei tre primi casi. In caso di mancata ricezione di un prodotto o in caso che la merce sia sbagliata oppure scaduta, si prega di contattare il nostro servizio clienti entro le prime 72 ore dopo la consegna tramite l'indirizzo info@wecanimal.it. Inoltre, è necessario informare all'impresa di trasporto. Non saranno accettati reclami dopo questo periodo.

Se desidera modificare o restituire un prodotto in codizioni favorevoli entro i termini stabiliti per effettuare la consegna, dovrà farsi carico dei costi di restituzione. Potrà riportare l'articolo indietro o chiedere il ritito verso il nostro corriere con un costo di 9.90€. 

Non saranno accettate le restituzioni dei seguenti articoli, come stabilito dalla LEGGE 47/2002 data il 19 dicembre, riforma della Legge 7/1996 data dal 15 gennaio sulla regolamentazione del commercio nell'ordinamento giuridico spagnolo della direttiva 97/7 / CE, relativi a contratti a distanza, così come l'adeguamento della legge a diverse direttive comunitarie:

- Articoli per l'igiene, calzature, giocattoli e servizi igienici WC.

- Prodotti soggetti a fluttuazioni nei rapporti del mercato finanziario che non possono essere controllati dal venditore.

- Prodotti in relazione alle specifiche del consumatore o personalizzati, costituiti in maniera speciale o che, per loro natura non possano essere restituiti, possano deteriorarsi o scadere rapidamente.

Gli articoli restituiti devono essere rinviati con l'imballaggio originale, in ottime condizioni e protetti in modo corretto. Non saranno accettati articoli con sigilli o nastri adesivi per il trasporto. Wecanimal.it riserva in ogni momento il diritto di rifiutare la restituzione.

Il rimborso verrà effettuato non appena avremo ricevuta la merce riportata in sede. Questa operazione ha un periodo massimo di 14 giorni.