SPEDIZIONI

Condizioni di Acquisto

Consegna a domicilio

I termini stabiliti potranno variare tra 4-5 giorni lavorativi dal momento in cui la merce viene spedita dalla nostra sede, in relazione alla zona di consegna, purché l'ordine venga effettuato prima di mezzogiorno e tutti i prodotti richiesti siano in stock. Durante i periodi festivi, natalizie e feste nazionali, così come i giorni vicini a Pasqua o promozioni speciali (Black Days) la consegna potrebbe essere ritardata 24-48 ore in più. I termini stabiliti di consgena decorrono dal momento in cui la merce viene spedita dalla nostra sede. La spedizione sarà notificata via mail.

AVVERTENZA IMPORTANTE: a seguito della difficile situazione attuale in cui ci troviamo, di una mole cospicua di lavoro e di ordini richiesti, stiamo avendo dei ritardi coi fornitori, per cui la grande maggioranza degli ordini potrebbero subire dei ritardi tra 2-3 giorni di più. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati.

Per garantire l'ottima qualità delle nostre spedizioni potrà scegliere tra il corriere BRT o GLS, a seconda della sua preferenza.

La spedizione sarà gratutita per l'acquisto superiore a 39.90 euro. Nel caso in cui l'importo sia inferiore al minimo stabilito, la spesa di consegna sarà di 6.99€.

In nessun caso sarà valido l'indirizzo delle caselle postale.

Consegna nelle isole

Purtroppo al momento non facciamo servizio disponibile per effettuare consegna nelle isole, per cui non ci saranno disponibili le provincie tra le opzioni a scegliere.

Condizini per la spedizione in Europa

Facciamo delle spedizioni in Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Germania, Austria e Regno Unito. I termini stabiliti rientrano tra 4-7 giorni lavorativi con l'impresa di trasporto BRT. La spedizione in questi paesi hanno un costo fisso di 10,99€

Se desidera effettuare un ordine da inviare a Portogallo la preghiamo di rivolgersi sul sito web www.wecanimal.pt.

Wecanimal.it non si fa carico dei possibili ritardi prodotti dallo sdoganamento.

Osservazioni Generali

- Nel caso in cui ci siano delle preferenze degli orari per la consegna dell'ordine, si prega di indicarlo sulle osservazioni d'ordine, in questo caso la ditta di trasporto prenderà in considerazione la sua richiesta per quanto possibile in relazione agli orari e le linee stabilite precedentemente.

- Se lo desidera potrà anche ritirare l'ordine sulla delega di trasporto. Questo dovrà essere comunicato precedentemente al nostro servizio clienti.

- In caso in cui un prodotto dell'ordine non sia disponibile in stock e non sia stato precedentemente notificato sulla web al momento dell'acquisto, la contatteremo per ofrire le seguenti opzioni:

    • Richiedere la spedizione del tuo ordine privi del prodotto e la restituzione dello stesso.
    • L'accettazione di un prodotto restituito.
    • Aspettare e ricevere l'ordine completo.

- Per ulteriori informazioni e chiarimenti contatta il nostro servizio clienti.

    • Telefono: 390636153286
    • Email: info@wecanimal.it

- La consegna in qualsiasi altra area non descritta precedentemente si potrà effettuata per conto del cliente, chi dovrà contattare il nostro servizio clienti in precedenza.

- La consegna verrà effettuata allo stesso indirizzo indicato nel processo d'acquisto che potrà controllare sull'indirizzo email di conferma.

RESI E RESTITUZIONI

Ci sono a disposizione 14 giorni dal momento in cui riceve l'ordine per effettuare il rimborso. Trascorso tale periodo, l'ordine sarà accettato e non si ammetteranno più reclami. Prima di effettuare il rimborso deve contattare il nostro servizio clienti; lo deve fare per iscritto sull'indirizzo info@wecanimal.it

La restituzione di un articolo potrà verificarsi per i seguenti motivi:

- Difetto di fabbrica o di trasporto

- Prodotto scaduto

- Prodotto sbagliato

- Richiesta del cliente

La restituzione sarà gratuita nei tre primi casi. In caso di mancata ricezione di un prodotto o in caso che la merce sia sbagliata oppure scaduta, si prega di contattare il nostro servizio clienti entro le prime 72 ore dopo la consegna tramite l'indirizzo info@wecanimal.it. Inoltre, è necessario informare all'impresa di trasporto. Non saranno accettati reclami dopo questo periodo.

Se desidera modificare o restituire un prodotto in codizioni favorevoli entro i termini stabiliti per effettuare la consegna, dovrà farsi carico dei costi di restituzione. Potrà riportare l'articolo indietro o chiedere il ritito verso il nostro corriere con un costo di 9.90€. 

Non saranno accettate le restituzioni dei seguenti articoli, come stabilito dalla LEGGE 47/2002 data il 19 dicembre, riforma della Legge 7/1996 data dal 15 gennaio sulla regolamentazione del commercio nell'ordinamento giuridico spagnolo della direttiva 97/7 / CE, relativi a contratti a distanza, così come l'adeguamento della legge a diverse direttive comunitarie:

- Articoli per l'igiene, calzature, giocattoli e servizi igienici WC.

- Prodotti soggetti a fluttuazioni nei rapporti del mercato finanziario che non possono essere controllati dal venditore.

- Prodotti in relazione alle specifiche del consumatore o personalizzati, costituiti in maniera speciale o che, per loro natura non possano essere restituiti, possano deteriorarsi o scadere rapidamente.

Gli articoli restituiti devono essere rinviati con l'imballaggio originale, in ottime condizioni e protetti in modo corretto. Non saranno accettati articoli con sigilli o nastri adesivi per il trasporto. Wecanimal.it riserva in ogni momento il diritto di rifiutare la restituzione.

Il rimborso verrà effettuato non appena avremo ricevuta la merce riportata in sede. Questa operazione ha un periodo massimo di 14 giorni.