SPEDIZIONE

I prodotti offerti nel sito web si possono spedire solo in Italia (eccetto le isole), Germania, Belgio, Danimarca, Francia, Lussemburgo, Paesi bassi ed Inghilterra.  Non si effettueranno spedizioni fuori dalle zone indicate.

Condizioni di spedizione per Italia

Consegna a domicilio:

La spedizione si effettuerà dal corriere scelto (GLS).

I tempi di consegna al domicilio sarà di 3-4 giorni lavorativi, se l’ordine è stato confermato prima delle 12.00 am sempre e quando i prodotti dell’ordine sono disponibili. L’ordine confermato dopo le 12.00 am. Sarà consegnato in 4-5 giorni lavorativi. Deve tener conto che i giorni lavorativi sono considerati dal Lunedi al venerdì (senza contare i fine settimana e festivi). In alcuni casi puntuali per problema dei prodotti non disponibili, il nostro servizio clientela contatterà con il cliente per telefono o e-mail per informare i tempi di spedizione nel momento in cui il prodotto è di nuovo disponibile.

Il corriere consegna solitamente in orario commerciale, per cui se preferisce un’ora per la consegna tra la mattina e il pomeriggio, può indicarla nelle osservazioni dell’ordine e il corriere scelto proverà a soddisfare nella misura delle sue possibilità di itinerario e orario.

I prodotti per cui la consegna richiedono dei tempi diversi verranno comunicati nella sua descrizione.

La spedizione sarà gratuita per acquisti superiori a 39,90€. Se l’ordine non supera il totale, il costo della spedizione è di 5.99 €.

Osservazioni generali

Nel caso esista qualche preferenza di orario nella consegna dell’ordine, chiediamo gentilmente di farlo presente nelle osservazioni dell’ordine e il corriere dovrà tener conto nel massimo delle sue possibilità di itinerario ed orario previamente stabiliti.

Nel caso che un prodotto del suo ordine non si trovi disponibile e non è stato anteriormente avvisato nella web nel momento dell’acquisto (non si mostra la disponibilità di tutti i prodotti), Contatteremo con lei, (il non rispondere al contatto significa accettare il ritardo). Se ha avuto questo problema le offriremo le seguenti soluzioni:

  • Sollecitare la consegna senza il prodotto mancante e il rimborso dello stesso.

  • Accettare un prodotto sostitutivo.

  • Aspettare e ricevere l’ordine completo.

Per qualsiasi consulta o chiarimento sull’ordine può contattare con il nostro Servizio Clienti:

 

 

La spedizione a qualsiasi altra zona non descritta anteriormente si potrà realizzare per conto del cliente, che previamente dovrà contattare con il nostro Servizio clienti.

La consegna dell’ordine si effettuerà all’indirizzo indicato nel momento dell’acquisto, che potrà verificare nella e-mail di confermazione.

RESI

Dispone di 14 giorni naturali dal momento in cui ha ricevuto l’ordine per il reso di un prodotto. Passato questo periodo si darà per accettato l’ordine e non si ammetteranno reclami, salvo difetti di fabbrica. Per sollecitare un reso dovrà contattare con il nostro servizio di Servizio Clienti via E-mail a info@wecanimal.it, indicando il suo nome cliente, numero dell’ordine, motivo del reso e foto del prodotto ricevuto, lotto e scadenza dello stesso. Il reso da parte di Wecanimal può essere tramite rimborso o buono sconto.

Il reso di un prodotto si può produrre per alcuni dei seguenti motivi:

  • Difetto di fabbrica: consulteremo ad ogni fabbricante la garanzia in questione ad ogni fabbricante la garanzia di ogni articolo in questione.

  • Difetto del trasporto: dispone di 48h per fare un richiamo ad un ordine deteriorato dal corriere.

  • Prodotto erroneo: 14 giorni naturali dalla consegna. Se il cliente ha tolto i sigilli al prodotto consegnato per errore il reso sarà attraverso buono sconto.

  • Diritto di recesso: 14 giorni naturali dalla ricezione. Il prodotto dovrà essere in perfette condizioni e conservare tutti i pezzi. Il cliente potrà scegliere tra il rimborso o buono sconto, pero una volta scelto il metodo di reso non potrà cambiarlo. Se il l valore del prodotto è inferiore a 3,00 € il reso sarà effettuato mediante buono sconto.

Nei primi tre casi, il reso sarà totalmente gratuito. Nel caso di mancata ricezione di un prodotto, o lo ha ricevuto difettoso o in cattive condizioni, o non corrisponde con quello da lei ordinato, è necessario contattare con il nostro Servizio Clienti entro le prime 48 ore posteriori alla consegna, attraverso la e-mail info@wecanimal.it, Dovrà inoltre, informare la agenzia di trasporto. Il cliente potrà scegliere tra il rimborso o sostituzione dell’articolo in questione, e in questo caso non potrà cambiare il metodo di reso eccezione che il prodotto sostituito non sia disponibile o il suo ordine può ritardare più di 3 giorni. Passato questo termine non si ammettono richiami.

Se desidera cambiare o restituire un prodotto che è in buone condizioni e nel termine di consegna facendo uso del suo diritto di recesso, dovrà accettare le spese di reso. Può inviare lei stesso l’articolo in questione o sollecitare un ritiro dal nostro corriere, il costo sarà di: 9.90 €

Gli articoli restituiti dovranno essere spediti nel suo imballaggio originale o simile completo, in perfetto stato e protetto correttamente. Non si accetteranno articoli con sigillo o adesivi della ditta di trasporti. Wecanimal si riserva in ogni momento il diritto di rifiutare la restituzione.

wecanimal dispone di 14 giorni per effettuare il rimborso al cliente attraverso lo stesso metodo di pago. Sia uscito l’ordine dalla nostra sede o no.